Beschreibung
DESCRIZIONE:
Packaging macchina per il confezionamento finale in scatole prima della spedizione che garantisce affidabilità, versatilità, elevate caratteristiche di produzione, anche con i non-top materiali di qualità.
SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, la produzione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
macchina incartonatrice in grado di eseguire il raggruppamento di prodotti in scatole, la loro introduzione in cartoni precedentemente prelevato da archivi, formati e posizionato all'ingresso aperto in modo tale che consentono la tramoggia mobile e l'elemento di spinta per effettuare il riempimento, che ha completato la due gruppi di lato di trasporto, che servono a mantenere la squadratura corretta, trasmettono la stessa uscita. La macchina impila i prodotti e inserire i fasci così ottenuti in cartoni di spedizione precedentemente formate. Questo sistema permette alla macchina di minimizzare gli inconvenienti e rifiuti. La chiusura delle scatole è con nastro adesivo. Attrezzata con macchina per il controllo di buon riempimento e chiusura di cartone. I cartoni finiti sono pallettizzati.
Anno di costruzione: 1996
DATI TECNICI
Lunghezza mm 4700
Larghezza mm 2380
Altezza mm 2650
Peso netto Kg 2500
bar di pressione pneumatica 5-7
Frequenza Hz 50
Tensione Volt 380
corrente a pieno carico A 21
fasi 3
Formati prodotto installato Cartoni 35 x 87 x 75 mm; 35 x 87 x 127 mm
Cartone velocità di alimentazione 80-120 p / min
Formati -I casi installate di 40/80 cartoni 290 x 450 x 155 millimetri...
Bitte beachten Sie, dass diese Beschreibung automatich übersetzt wurde. Für weitere Informationen stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Die Angaben in dieser Anzeige sind unverbindlich. Wir empfehlen, die Details vor einem Kauf mit dem Verkäufer zu überprüfen.